E' stata una giornata spettacolare svoltasi oggi pomeriggio a Lecco dove è andata in scena la XIII° edizione della "ResegUp", una bellissima gara di Skyrace lunga 24 km con 1800 metri di dislivello positivo con partenza alle ore 14:30 dal centro città manzoniana (Piazza Garibaldi) fino ad arrivare alla vetta del Resegone e ritorno.
C'era un grandissimo pubblico, una marea di persone che ci hanno accompagnato e sostenuto la dura prova facendo un bellissimo tifo lungo le strade e sentieri di montagna.
Tutto questo grazie al fantastico lavoro ed impegno dei ragazzi dell'Asd 2Slow che come ogni anno hanno messo in piedi una macchina organizzativa davvero complessa e che ha coinvolto tantissimi volontari regalandoci una giornata memorabile di Sport e di Festa. Questa volta però non è andata bene come volevo per mille motivi, ma alla fine ci tenevo a farla e avevo un'unico obiettivo in testa che era quello di gareggiare divertendomi e di completare la corsa con le proprie gambe. Ho chiuso la fatica col tempo finale di 3h 51' 45" classificandomi 429° posto su 1061 finisher.
Come sempre felicissimo ed emozionatissimo di aver portato a termine questa prova per la 12° volta (su 13° edizioni)! Grazie a tutti per il tifo pazzesco, c'era veramente una marea di gente... una cosa indescrivibile... grazie ancora e arrivederci al prossimo anno!Per vedere il sito della gara: clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento