Questa sera ho partecipato alla V° edizione del "Lavé Nsù", la quarta prova del circuito "GoinUp" (Valtellina) che è arrivata alla sua sesta edizione.
Tracciato di gara di 2,7 (460 mt D+) con partenza alle ore 20 da Gerola Alta (SO) e con l'arrivo posto presso località Laveggiolo.
Gara molto breve, ma molto intensa, dura sin da subito, era una salita con dei tratti davvero molto ripidi che facevano "saltare" le gambe.
Ovviamente ho cercato di fare del mio meglio, non avevo recuperato del tutto dopo la Resegup, avevo le gambe ancora dure, ma ci tenevo a farla anche perchè era la prima volta su questo percorso e dico subito che mi son proprio divertito!
Gara davvero molto bella, divertente dove avevo cercato di tenere lo stesso tempo per l'intera corsa e credo di aver fatto una buona prestazione.
Alla fine ho chiuso la prova col tempo finale di 24' 54" classificandomi 78° posto su 414 finisher; il livello di queste gare del circuito in Valtellina è davvero molto alto, tutto molto forti e soprattutto erano specialisti di questa disciplina.Per vedere il sito della gara: clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento