Questa sera si è svolta la seconda prova del circuito "Go In Up" targata Affari & Sport, la quarta edizione de "Galbiate - Monte Barro" con un tracciato di circa 3,6 km con dislivello positivo di 423 mt e negativo di 170 mt; evento sportivo organizzato dal Gruppo Podistico Libertà.
La partenza scattata alle ore 20:00 dalla Piazza Don Gnocchi e subito c'era da affrontare pendenza davvero importante su mulattiera per poi prendere un pò di fiato lungo la strada asfaltata.
Da qui di nuovo un'ascesa molto tosta, da vero "spacca gambe" lungo il sentiero del Monte Barro per poi affrontare un bellissimo falsopiano e discesa per circa 1 km che si arrivava alla Baita degli Alpini dove era ubicato l'arrivo.
Rispetto alla prima prova della scorsa settimana posso dire che questa volta sono andato un pò meglio, sicuramente sono ancora un pò lontanto dalla forma "top", ma diciamo che sono sulla buona strada :-)
Alla fine ci ho messo 30' 23" classificandomi 76° posto su 291 finisher e ci vediamo settimana prossima per la terza prova a Valbrona.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento