martedì 27 ottobre 2009

Pettorali "conquistati" nel 2009

Mezza maratona del Castello - Vittuone (MI)

Vertical Sprint - Pirellone Milano

Half Marathon Lago Maggiore - Stresa

Trofeo Parco del Sempione - Milano

Strong Man Run Weeze (Germania)

Stramilano - Milano

Half Marathon Merano

Corri Lambro - Milano

Half Marathon Vercelli

SkyRace Val San Martino - Calolziocorte

Tour dei Laghi - Fraveggio (TN)

Maratonina di Cantù

Monza-Resegone a squadra

Half Marathon in Franciacorta - Camignone (BS)

Mapei Day Re Stelvio - Bormio

TransMarathon Gare a tappe - Agropoli (SL)

Sentiero degli Elfi - Sulzagno (BS)

10 km di Castel Rozzone (BG)

Cariparma Running - Parma

Mezza di Monza

Marmitte dei Giganti - Chiavenna

Roma No Limits

Green Race Running - Parco delle Cave (MI)

Maratona di Venezia

2 commenti:

  1. Molto bello questo post; mi sa che ti ruberò l'idea ;) e poi qualcuno di quei pettorali ce l'ho anch'io.....

    RispondiElimina
  2. GRAZIE !!! puoi fare anche tu... nessun problema!
    ho messo questo blog perchè venezia forse è stata la mia ultima corsa del 2009, diciamo che ho chiuso in bellezza la stazione agonistica... perchè a breve dovrò essere operato di nuovo alla caviglia! comunque vi faccio sapere tramite il blog :-)
    Ciao ciao

    RispondiElimina