Partenza scattata alle ore 20 e, come scritto prima, bisognava veramente partire molto forte per prima su strada asfaltata lungo la via Poggi per circa 1 km fino ad arrivare a prendere l'imbocco del sentiero nr. 1, la classica mulattiera che porta al Resegone.
Qui la fatica si faceva sentire sempre di più perchè ero partito troppo forte, avevo addosso un grosso fiatone, ma era stata una mia scelta perchè appunto volevo chiudere con un buon piazzamento. Con denti stretti avevo cercato di spingere bene lungo il sentiero acciottolato fino al piccolo abitato di Costa alta, per poi fare un ultimo sforzo con pendenze più significative fino all'arrivo posto al Rifugio Stoppani.Alla fine ho chiuso questa ultima prova col tempo finale di 22' 38" classificandomi 59° posto su 293 finisher.
Concludo che anche con questa terza edizione del circuito "Go in Up" (prima edizione del 2019 con 8 prove e il 2022 con 5 prove) ho portato a casa tutte le 5 prove ricevendo così la maglietta finisher 2023 e non mi resta che augurare che ci sia ancora una nuova edizione per il prossimo anno perchè un evento così, gareggiare in un giorno infrasettimanale è una cosa molto bella, che piace veramente a tutti quanti... i numeri parlano da soli !
Nessun commento:
Posta un commento