Ha visto partecipare quasi ottocento concorrenti al via con due percorsi: 11 km (start ore 9:15) per i più allenati e la 6 km (start ore 9:30) adatta per tutti; la partenza e l'arrivo erano ubicati di fronte alla fabbrica della Fiocchi Munizioni.
Dopo la gara di ieri mi sentivo abbastanza carico e che ci tenevo a fare una bella figura, avevo intenzione di partire forte sin da subito sperando ovviamente di non "saltare" durante la corsa.
I primi due chilometri erano su strada asfalta verso l'abitato di Maggianico, addentrandosi nel nucleo storico per poi immergersi tra sentieri e sterrato verso la Cava, Neguccio, Ponte della Tenaglia.
Appena superato il ponte, da qui in poi, era tutta prevalentemente in discesa, falso piano, sempre su sterrato dove avevo cercato di tirare sempre più forte.Infine si gareggiava in mezzo tra le case e per le vie cittadine di Belledo per poi così tagliare in volata dinanzi al piazzale della Fiocchi Munizioni dove l'ho chiusa col tempo di 56' 12" classificandomi 35° posto su 321 finisher.
Nessun commento:
Posta un commento