Questa sera ho partecipato alla terza prova del circuito "Go In Up" targata Affari & Sport, ovvero alla quarta edizione "Maggianico - Camposecco" organizzata dalla società Sky Lario Runners.
Partenza scattata, come sempre, alle ore 20:00, dal rione Chiuso di Lecco e con l'arrivo posto al Rifugio Camposecco, una bella sparata di soli 2,5 km con circa 400 metri di dislivello positivo.
Qua bisognava proprio partire subito a razzo, si doveva spingere veramente forte senza pensare troppo alle conseguenze; infatti per tutta la competizione avevo addosso un grosso fiatone che non riuscivo proprio a "calmarlo" :-)Non dovevo, anzi non potevo ridurre il passo perchè ero in lotta con gli altri atleti e ci tenevo a fare una buona prestazione. Alla fine ho chiuso la prova col tempo di 21' 22" classificandomi 62° posto su 277 finisher (prova competitiva); felice del risultato perchè ci ho messo quasi un minuto e mezzo in meno rispetto allo scorso anno che sinceramente non me l'aspettavo proprio visto che è un periodo che non sono proprio al top della forma.
Nessun commento:
Posta un commento