Partenza ed arrivo erano ubicati nel centro di San Martino con partenza scattata alle 9:30.
Il tracciato di gara si sviluppava lungo la riserva naturale della Val di Mello fino alla località Rasica per poi riscendere lungo la strada panoramica che conduceva alla Bregolana per poi risalire di nuovo in quota fino a raggiungere i Bagni di Masino attraversando la suggestiva foresta.Finita la salita si gareggiava su una lunga e leggera discesa percorrendo la vecchia mulattiera e i tagli della strada fino ad arrivare nuovamente in paese San Martino.
Ho completato la prova col tempo finale di 1h 41' 24" classificandomi 63° posto su 122 finisher e sinceramente (e anche purtroppo) non l'ho gareggiata bene.
Stranamente nella prima salita, lungo la Val di Mello, avevo capito sin da subito che questo non era il mio ritmo di gara, le gambe non giravano come volevo dove continuavo a cercare di sforzarmi.
Anche nella seconda salita verso i Bagni di Masino avevo fatto molta fatica... e sinceramente non riuscivo proprio a capire il motivo, ma poi alla fine andava benissimo così perchè, come dico sempre, l'importante era esserci, correre e portarla a termine... divertendomi !
Nessun commento:
Posta un commento