Una gara a coppie, ma anche individuale, con partenza scattata alle 7:45 per i singoli (di cui ho fatto parte) e a seguire quelle a coppie (alle ore 7:50 distanziati ogni 20/30 secondi).
Partenza da Bergamo (Città bassa) in Viale Papa Giovanni XXIII e con l'arrivo posto presso Città Alta al Campo della Fara (Porta S'Agostino).
Il tracciato di gara era su strada, sterrato e soprattutto su gradinate, sia in salita che in discesa, che non finivano mai rendendo la prova davvero molto tosta, super difficile, ma allo stesso tempo era molto bella, affascinante perchè si andava a toccare gli angoli, le piccole vie sconosciute di questa meravigliosa città.
Come prova direi che sono andato abbastanza bene, ovviamente dopo la fatica di ieri a Lecco sapevo che più di così non potevo andare, ma che comunque alla fine ero riuscito a gareggiare con un buon passo.
Alla fine ho chiuso questa bellissima competizione col tempo finale di 1h 36' 29" classificandomi 46° posto su 125 atleti (le coppie a transitare al traguardo sono state in 101).Per vedere il sito della gara: clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento