E' un periodo che stanno uscendo notizie sui social (e che non vorremmo leggerle) di annullamenti e spostamenti di alcune gare per ovvi motivi; però per fortuna ci sono quegli organizzatori, e tutte quelle persone che ne fanno parte, che, rimboccandosi le maniche, riescono a mettere comunque in moto gli eventi sportivi, sicuramente con fatica e difficoltà, dove alla fine vengono ripagati e premiati dalla soddisfazione di tutti i partecipanti.
Oggi, sabato pomeriggio, ho partecipato alla terza tappa del 21° edizione de "Poker del Cross Novarese" (ASI in convenzione Fidal) svoltasi a Castelletto Ticino (NO).
Un bel tracciato di gara di 2 km da ripetere tre volte disegnato in mezzo ai campi, con infinità di curve secche e anche con la presenza dei tronchi da saltare che ormai è diventata una prassi :-)
... i "famosi" salti ...
Il clima era bello rilassato, ci sentivamo lontani dalle ombre e dalle preoccupazioni che ormai questo virus ci accompagna quotidianamente.
Come sempre avevo cercato di fare del mio meglio, ma anche questa volta non è proprio andata come speravo.
Sin da subito non ero riuscito a gareggiare bene (start scattato alle ore 15:30), le gambe non giravano come volevo, insomma alla fine ho dovuto stringere con forza i denti per poter riuscire a concludere a tutti costi la corsa.
Nessun commento:
Posta un commento