Ancora una volta, dopo 5 interventi subiti alla caviglia in seguito all'incidente verificatosi 23 agosto 2007, giovedì 20 dicembre 2012 alle ore 7 sarò nuovamente sotto i ferri per l'ulteriore operazione al piede per poter migliorare, acquisire maggiormente il movimento dell'arto. Questa volta tocca all'Equipe Ortopodici seguita da Proff. Ventura dell'Ospedale Gaetano Pini del Reparto C.A.M (Chirurgia Articolare Mininvasiva); sarà un'intervento mininvasiva, non sarà troppo lunga e non sarà troppo complicata.
Proff. Ventura mi ha precisato che il piede non ritornerà come prima, non sarà come prima dell'incidente, ma migliorerà il movimento di qualche grado. Mi auguro che anche questa volta vada tutto bene, che l'intervento vada tutto bene, di vedere i risultati... positivi, di poter camminare meglio e soprattutto di poter riprendere di nuovo a correre per l'anno nuovo che sta per arrivare !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In bocca al lupo!
RispondiEliminaCrepi il lupo !!!
EliminaSei da ammirare: un altro avrebbe cambiato sport da un pezzo!
RispondiEliminaGrazie !! A dir la verità, dopo l'incidente, volevo cambiare sport... ma la scorsa per me è il numero 1 !! :-)
EliminaA presto !!!