giovedì 16 giugno 2022

Chiuso / Camposecco [1° prova - Go in Up] - 16 giugno 2022

Finalmente, dopo 2 anni di stop, nella serata di giovedì sera si è aperto il sipario e del meritato ritorno della seconda edizione del circuito "Go in Up" targata Affari & Sport e con la regia di Ferdi Cesana. 
Il primo appuntamento, la tappa apripista, è toccata alla società SkyLario Runners che ha realizzato un bellissimo percorso di gara: Chiuso - Camposecco di circa 3 km con 400 mt di dislivello positivo. 
Partenza scattata alle ore 20:10 dall'Oratorio San Domenico di Chiuso e sotto il sole ancora caldo si andava ad affrontare subito una bella salita su strada asfaltata, poi su tratto cementato sempre bello impegnativo fino ad arrivare presso la Rocca Innominato. 
Da qui si entrava nel bellissimo sentiero del bosco, quasi al fresco, e si doveva solo pensare a spingere sempre al massimo perchè era tutta molto percorribile fino ad arrivare al Rifugio Camposecco dove c'era il traguardo. 
... Rifugio Camposecco ...
Questa prima prova ci ho messo 21' 13" classificandomi 45° posto su 172 finisher (prova competitiva) e per me è un buon risultato! 
Quest'anno le prove saranno 5 e si svolgeranno appunto ogni giovedì sera e cercherò di farle tutto per poter portare a casa la T-shirt finisher (speriamo bene!).

Nessun commento:

Posta un commento