lunedì 28 maggio 2018

Giornale di Lecco - 28 maggio 2018

IL MITICO TADDEO "E' la mia 8° Resegup, pelle d'oca in Piazza Cermenati"
"Gridate forte perchè sono sordo"
LECCO (sdr) "Prima di pubblicarlo puoi farmi il favore di correggere il testo? E grazie tante per l'opportunità". A scriverci è il mitico premanese Taddeo Bertoldini. "Quest'anno - racconta l'altleta dei Falchi - sarà la mia ottava volta alla ResegUp! Ma perchè rifarla di nuovo? Sinceramente non lo so... So solo che la ResegUp è la RESEGUP! Per me è diventato un appuntamento irrinunciabile e poi anche perchè corro in "casa"! E' una gara affascinante, spettacolare, con tanto tifo da stadio man mano che si sale in Vetta del Resegone.
Per non parlare poi delle due ali di folla che ci sono quando si attraversa gli ultimi metri in Piazza Cermenati per tagliare il meritato traguardo... Mi è sempre venuta la pelle d'oca e sono sicuro che sarà così anche quest'anno! Voglio fare un appello, una raccomandazione a tutte le persone che ci saranno lungo il percorso: fatemi tantissimo tifo, gridate più che potete (visto che sono sordo!) perchè solo Voi mi darete la carica di arrivare fino in fondo... GRAZIE! Ciao e buona ResegUp a tutti i 1200 partecipanti!
P.s. Voglio anche ringraziare di cuore la mia fan numero 1 per la santa pazienza ogni volta che gareggio, perchè so benissimo che lei mi aspetta sempre con ansia al traguardo e vuole solo che tutto si concluda nel miglior dei modi indipendentemente dal tempo o dalla posizione in classifica perchè non ha nessuna importanza!".

Nessun commento:

Posta un commento