venerdì 18 maggio 2018

Valbrembo al Galoppo (Valbrembo - BG) - 18 maggio 2018

Questa sera è andata in scena la quarta prova del "19° Fosso Bergamasco 2018", la "Valbrembo al Galoppo" svoltasi nel piccolo paese di Valbrembo (BG) che ha visto registrare il proprio record di iscritti: ben 462!
 Competizione organizzata dai ragazzi dell'Associazione Fo di Pè che come sempre hanno svolto il lavoro in maniera davvero impeccabile regalandoci una bella serata di Sport!
Questa per me è stata la mia sesta partecipazione e il percorso di 8 km ormai lo conoscevo molto bene.
La partenza e l'arrivo erano ubicati presso la bella Piazza Vittoria, di fronte la Chiesa, dove alle 20:30 era scattato lo start.
Ovviamente era tutta da spingere sin dall'inizio, il tracciato era molto veloce, l'unica nota "dolente" era la presenza di uno strappo di salita posto poco prima del traguardo, breve (per fortuna!), ma molto ripida.
Alla fine ho completato la prova col tempo di 31' 33" (media 3'56"/km) classificandomi 119° assoluto su 459 finisher (il livello di competizione era altissimo!).
Credevo di averci messo una vita perchè sentivo che non ero proprio al top della forma, ma poi alla fine sono rimasto ugualmente soddisfatto dopo aver consultato i tempi delle passate edizioni :-) :
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento