lunedì 18 aprile 2022

Corsa dell'Angelo (Ravellino - LC) 18 aprile 2022

Come da tradizione, il giorno di Pasquetta, è andata in scena la 42° edizione de "Corsa dell'Angelo", una bella competizione non competitiva svoltasi nella frazione di Ravellino (comune di Colle Brianza) che ha richiamato tantissimi appassionati (circa 300) che hanno corso su e giù per le colline brianzole. 

Evento sportivo organizzato dai volontari dell'associazione P.S.T. Real Brianza che hanno svolto un ottimo lavoro con tutti i servizi utili pre e post gara concentrati dinanzi alla palestra della scuola primaria che era anche il punto di partenza e d'arrivo dei tre percorsi: 5 km, 11 km e 21,5 km (start unico alle ore 9). 

Mi ero iscritto al percorso medio di 11 km (circa 400 mt D+) ed era subito molto impegnativo con varie salite belle toste che si facevano sentire alle gambe e sinceramente l'ho affrontate con molta fatica, 

ma come sempre ho solo cercato di fare la mia corsa cercando di divertirmi e di ammirare il meraviglioso panorama brianzolo. 

... il campione Luca del Pero (Falchi Lecco), I° classificato della 21 km ...
C'era un pò di tutto: strade, boschi, sterrati, sentieri, si doveva cambiare continuamente il ritmo ed era tutto molto divertente, mai monotono, dove alla fine l'ho conclusa col tempo di 1h 01' 16" classificandomi 30° posto su 82 finisher.

Nessun commento:

Posta un commento