Dopo aver assistito alle prove delle varie categorie, alle 11:45 la competizione era dedicata ai top runner, ovvero alle categorie assoluti/promesse e i master da 35 a 55 maschili di cui il sottoscritto ne faceva parte.
... Luca, Eros, Tad ...
L'unico obiettivo di questa bellissima giornata era semplicemente quella di gareggiare, di divertirmi, di godermi al meglio il meraviglioso tracciato della gara e soprattutto di non strafare troppo anche perchè non ero al top della forma a causa della donazione del sangue fatta 48 ore prima.
Il percorso della gara era molto bello, molto piacevole da correre e non era per niente difficile, anzi era tutta da spingere (sto dicendo per gli altri) grazie anche alla cura e alla pulizia del sentiero che era ben battuto e facile da lasciarsi andare nei tratti in discesa.
Sentivo che non stavo tirando più tanto, che forse avrei potuto fare qualcosa di più, ma alla fine andava bene anche così anche perchè non mi cambiava proprio nulla; ero lì, ripeto, per divertirmi e soprattutto per conoscere dei nuovi posti. Alla fine ho concluso la prova col tempo di 1h 15' 31" classificandomi 172° posto su 199 finisher.
Nessun commento:
Posta un commento