giovedì 13 giugno 2019

Ballabio / Resinelli [2° prova - Go in Up] - 13 giugno 2019

Correre la gara infrasettimanale piace a molti, eccome! Formula vincente non si cambia! Ed è proprio quello che sta avendo sempre più successo alle corse solo in salita del circuito "Go In Up Affari & Sport" che questa sera è andata in scena la seconda prova, ovvero la "Ballabio - Resinelli", tracciato di 3,3 km, con 550 dislivello positivo da correre, ovviamente, tutta d'un fiato!
Partenza scattata alle ore 20 da Ballabio Superiore, sù per la Val Grande passando poi al Corno del Nibbio per poi arrivare vicino al Forno della Grigna che era anche il punto di ristoro finale.
Dopo aver riposato a lungo, oggi mi sentivo abbastanza carico e come sempre ci tenevo a fare un buon tempo cercando di partire sin da subito forte, con un ritmo alto cercando di tenerlo così fino alla fine ed è quello che avevo fatto! 
Inizialmente pensavo di "scoppiare" a metà gara perchè ero già al limite, sentivo addosso un grosso fiatone, ma la voglia di sfidare gli altri che tiravano a vicenda, la voglia di superare quelli davanti era tanta dove alla fine si è trasformata in una vera e propria battaglia fino all'ultimo metro :-)!
... faccia sconvolta durante la sfida ...
Verso la fine del secondo chilometro avevo pensato un attimo di mollare un pò la presa perchè sentivo che ero proprio al di sopra dei miei sforzi umani, ma poi alla fine mi ero tenuto sempre duro fino al traguardo dove avevo concluso la prova col tempo di 27' 49" classificandomi 38° assoluto su 222 finisher!
... verso il traguardo ...
E anche questa l'ho portata a casa e non mi resta che aspettare giovedì prossimo per la terza prova a Galbiate però questa volta credo di non esagerare perchè due sere dopo ho la mitica e leggendaria Monza-Resegone... pensatemiiii... please!!!
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento