sabato 2 marzo 2019

Campionato Brianzolo (Parco di Monza) - 2 marzo 2019

Quest'anno "purtroppo", per il calendario fitto di gare e per vari impegni, sono riuscito a far parte ad una sola prova del "Campionato Brianzolo", che è giunta alla sua 33° edizione, correndo all'interno del meraviglioso Parco di Monza e precisamente presso la zona Cascina San Fedele.
Un bel campo di gara con un tracciato nuovo (2 km da percorrere tre volte) rispetto alle passate edizioni rendendolo ancora più difficile, più duro, era un vero e proprio campestre da spaccagambe.
Partenza scattata puntualmente alle ore 16 (categorie MM35 - MM40 - MM45 - PRO - SEN) e come sempre appena era partito lo sparo tutti erano scattati a razzo, mentre io dovevo ancora mettere in moto trovandomi così quasi completamente in coda al gruppo!
ll primo giro era stato quello che avevo più sofferto perchè appunto non ero bello carico, mentre il secondo e il terzo erano quelli che ero riuscito a spingere bene riuscendo anche a recuperare piano piano varie posizioni.
... la volata finale ...
... selfie con mio cugino Tiziano (21' 30") ...
Alla fine ho chiuso la gara col tempo di 25' 09" piazzandomi 70° assoluto su 136 finisher con una media di 4'11"/km che per me è un buon risultato nonostante la durezza del percorso.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento