sabato 8 settembre 2018

Runvinata SkyRace (Lecco) - 8 settembre 2018

Oggi è andata in scena un appuntamento sportivo irrinunciabile per gli appassionati di skyrunning, per tutti i lecchesi e non solo, ovvero la "Runvinata" che è giunta alla sua sesta edizione che ha richiamato ben 700 appassionati. Gara non competitiva di Corsa in Montagna con tre differenti percorsi:  
E' stato un evento sportivo che si è svolto nell’ambito dei festeggiamenti per il Santuario della Madonna della Rovinata e delle relative feste patronali di Germanedo, Belledo e Caleotto con partenza dall'oratorio di Caleotto (alle ore 16) e con l'arrivo posto all'Oratorio di Germanedo.
Per me è la sesta partecipazione e, per la prima volta, ho affrontato il percorso Giallo con passo molto relax, l'ho considerato come un buon allenamento perchè il giorno dopo avevo un Trail che ci tenevo maggiormente. 
Tracciato di gara davvero molto bello (come sempre!), molto panoramico andando prima presso località Neguggio, dove si poteva ammirare tutta la città Lecco e il suo lago, poi salita verso il Campo de Boi ed infine discesa fino al traguardo lungo il sentiero della Madonna della Rovinata.
Per questa edizione ho completato il percorso col tempo di 59' 52" classificandomi 45° assoluto su 239 finisher (sono 183 atleti che hanno chiuso il percorso Rosso).
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento