sabato 21 maggio 2016

Cronoscalata del Palio (Chiuso - Lecco) - 21 maggio 2016

Oggi sabato pomeriggio, sotto il sole quasi cocente, è andata in scena la III° edizione de "Cronoscalata del Palio" svoltasi a Chiuso, piccolo Rione che si trova più meridionale della città di Lecco. 
Corsa in montagna non competitiva di 7,25 km con 555 metri di dislivello positivo (e negativo) organizzata dalla Polisportiva 2001-Alde con partenza alle ore 17:15. 
Il percorso era veramente molto bello, quasi interamente su sterrato e che si è snodato sui sentieri raggiungendo S. Gerolamo, Camposecco, Piazzo e Maggianico, passando poi nuovamente a S.Gerolamo per tornare al traguardo allestito all'Oratorio di Chiuso. 
... due Falchi presenti : Tad & Paga ...
Ho deciso di passare questo pomeriggio con l'oratorio partecipando questa gara come allenamento senza sforzare troppo perchè il giorno dopo avevo in programma una SkyRace. 
... Foto di gruppo ...
Così ho affrontato la corsa tutta con passo relax godendo appieno il percorso e la bellezza della montagna. 
Alla fine ho completato la competizione col tempo di 56' 33" classificandomi 23° assoluto su 43 finisher. 
Anche se eravamo in pochi a parteciparla, gli organizzatori sono rimasti ugualmente soddisfatti perchè hanno ricevuto tanti complimenti da parte di tutti noi atleti perchè tutto è stata andata alla perfezione regalandoci un pomeriggio di divertimento, di svago e di Sport... bravi !

Nessun commento:

Posta un commento