lunedì 29 ottobre 2012

10° Trofeo Montestella (Milano) - 28 ottobre 2012

Sono di nuovo a Milano per partecipare a un'altra gara... e questa volta è toccata all'Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Sportivo Montestella che ha organizzato la 10° Trofeo Montestella - Memorial Cristina Lena, manifestazione di corsa su strada competitiva di 10 km, percorso che si sviluppava su un giro unico su strade chiuse ed era situato gran parte all'interno del Parco di Trenno. Come sempre anche in questa manifestazione tutto è andata bene da ogni punto di vista grazie soprattutto al Centro Scolastico Gallaratese dove era ubicato all'interno tutte le operazione pre-post gara.
La gara è stata bella e affollata, ben 1500 iscritti e 1286 arrivati, il percorso mi è piaciuto molto perchè era caratterizzato da tante curve, un continuo cambio di ritmo dove alla fine sono riuscito a tagliare il traguardo classificandomi 157° assoluto col tempo di 38' 28";
come sempre per me è un buon tempo, contento di averla partecipata e sono sicuro di ritornarci ancora l'anno prossimo sperando che non cambino di nuovo il percorso (perchè il percorso era diverso rispetto nelle scorse edizioni).
La gara è stata vinta da Chatbi Jamel (Atl. Riccardi Milano) in 30' 21" seguito da Rachik Yassine (Atl. Cento Torri Pavia) 30' 59" e da Licciardi Devis (C.S. Aeronautica Militare) 31' 29"; mentre nel campo femminile la vittoria è stata assegnata a Moreni Silvia (Atl.La Torre) in 37' 18" seguita da Gelsomino Claudia (Atletica Palzola) 37' 33" e da Petter Mariastella (N. Atl. Varese) 37' 45".
Per vedere il sito della gara : clicca qui !
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento