domenica 13 febbraio 2011

Maratonina Città di Lecco - 13 febbraio 2011

Si è corsa ieri la Maratonina città di Lecco organizzata da Spartacus Sport Event in collaborazione con ASD Triathlonlecco che finalmente si è svolta a pieni voti dopo le tre edizioni non andate a buon fine.
Ancora una volta la gara ha subito ulteriore cambiamento di percorso rispetto alle passate edizioni per migliorare la scorrevolezza, la visibilità e la spettacolarità del tracciato : percorso su un doppio giro totalmente pianeggiante e sviluppato nel solo territorio del Comune di Lecco che ha visto tagliare al traguardo ben 622 classificati (552 uomini e 70 donne).
La gara è stata vinta dal grande Mohamed Hajjy con un ottimo crono 1h 6'43" seguito da Tommaso Vaccina (1h 7'32") e da Antonio Armuzzi (1h 8'58"). Invece nel campo femminile vittoria per la bergamasca Stefania Benedetti in 1h 17'36", seconda Lorenza Combi (1h 23'07"), terza Giovanna Moroni (1h 23'45").
Il ritrovo, ritiro pettorali, deposito borse, ristoro finale, pasta party, ritiro del pacco gara dietro consegna del chip, spogliatoio sono situati in una comoda struttura situata al Bione al Palataurus.
Per quanto mi riguarda... direi che sono soddisfatto della gara... ho deciso di stare intorno a meno di 3'55"-4'15"/km sin da subito e sono riuscito a mantenere costante fino al 15° km circa, poi ho avuto un calo di velocità, ma alla fine ho tagliato il traguardo col tempo di 1h 25'33" classificandomi 134° posto.
Alla prossima !!

Link della gara : clicca qui !

2 commenti:

  1. Ottima prestazione Taddeo. Dopo anni di 'astinenza' sono tornato a fare una mezza ed è stato un piacere rincontrarti in gara. Organizziamoci per altre gare insieme.
    Come sempre complimenti per il tuo curatissimo blog.
    Ciao Michele

    RispondiElimina
  2. Grazie Michele !! anche tu sei andato bene !!! sì certo che ci sentiamo per le prossime gare !!
    A presto!!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina