lunedì 31 luglio 2017

COME IL VENTO - L'inno dei Mondiali 2017 (Premana) -

L'aria fresta del mattino che si appoggia sulla pelle
Nel cielo ormai si spegne l'ultimo ricordo delle stelle
I gesti i risultati sempre uguali sempre quelli
I lacci delle scarpe la fascia stretta tra i capelli
L'ora sta arrivando la tensione è già palpabile
I minuti rallentati da pelle d'oca inarrestabile
Ripenso ai sacrifici, allenamenti e le fatiche
Al tempo dedicato alle discese e alle salite
 
RIT. NEL CIELO COME IL VENTO
CORRERO' VOLERO' ...
(2 volte)
 
Ed ecco la partenza tutti stretti dentro un'emozione
Che c'ha raccolti lì spinti da un'unica passione
L'uno accanto all'altro per un briciolo di gloria
Nello scrivere una nuova pagina di questa bella storia
Corrono i minuti e scorrono i sentieri
Avvolto dai tifosi, tifosi quelli veri
Il battito che cresce la fatica che mi stringe
Voglio essere veloce come il vento che mi spinge
 ... Francesca Bellati e Gianola Roberto (Agnéi) ...
RIT. NEL CIELO COME IL VENTO
CORRERO' VOLERO' ...
(2 volte)
THIS IS MY LIFE THIS IS MY DREAM
RUNNING LIKE THE WIND RUN IN THE SKY
 
Sento il fiato sul collo di chi mi sta dietro
Tengo duro non mollo non mi guardo indietro
Non mi fa paura ma mi dà coraggio
Non è un avversario ma un compagno di viaggio
Il battito di mani di due ali di folla
Che mi porta all'arrivo mi fa volare non mi molla
L'emozione che ti esalta ti prende e ti conquista
Ogni atleta a PREMANA è un protagonista.
 
RIT. NEL CIELO COME IL VENTO
CORRERO' VOLERO' ...
(2 volte)

Ascolta l'inno dei Mondiali di Premana

Nessun commento:

Posta un commento