domenica 6 maggio 2012

CorriLambro Milano - 6 maggio 2012

Domenica 6 maggio è andata in scena la XIV° Edizione della CorriLambro organizzata da Atletica Lambro Milano, una gara di corsa su strada competitiva su un anello di due giri per complessivi di 7 km, un tracciato abbastanza difficile, ma nello stesso tempo molto bello e suggestivo correre interamente all'interno del Parco Lambro.
E' la seconda volta che partecipo a questa gara e ho notato che la logistica era ubicata in nuova nuova area sicuramente molto più funzionale rispetto a prima che ha gestito molto bene sin dall'inizio : dal ritiro del pettorale, alla riconsegna del chip portando a casa un buon pacco gara, fino al ristoro finale molto generoso che tra le altre cose comprendeva anche pane, salame e vino.Come gara posso dire che sono stato soddisfatto, anche se ho fatto molta fatica a far girare le gambe come volevo complice della gara di ieri sera, ma volevo fare lo stesso questa corsa perchè è un vero piacere correre tutto all'interno del parco lontano dal traffico.
Ho notato che sono partito troppo forte appeno ho sentito lo sparo, infatti il primo giro di 3,5 km l'ho corsa con la media del 3' 56"/km, mentre nel secondo giro ho subito un rallentamento di velocità, sentivo l'affanno e correndo con la media di 4' 16"/km e che mi ha permesso di completarla con il tempo finale di 29' 56" classificandomi 244° assoluto su 594 finisher.
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento