domenica 22 aprile 2018

Solino in 20' (Premana) - 22 aprile 2018

Con una splendida giornata di sole, questa mattina, è andato in porto la terza edizione de "Solino in 20'", svoltasi a Premana, che ha visto partecipare circa 130 partenti che avevano solo un unico obiettivo comune: concludere il proprio Vertical sotto i 20 minuti.
E' un'impresa impossibile, ma non impossibile per i campioni di Corsa in Montagna come i gemelli Dematteis che erano presenti al via.
 
 Il tracciato è lungo 2.1 km, con 600 metri di dislivello, partenza in via Prealpi, nella zona alta del paese, e con l'arrivo posto all'alpeggio di Solino.
... la partenza in Via Prealpi ...
Quest'anno nessuno è riuscito a battere il muro dei 20 minuti, il record è rimasto conquistato, intatto ed imbattutto lo scorso anno da Antonino Toninelli col tempo stratosferico di 19' 53" (!).
... l'arrivo del vincitore ...
I gemelli Bernard e Martin De Matteis, primo e secondo posto, hanno fermato le lancette su 20' 43" (Bernard) e 20' 59" (Martin) seguito dal Falco Radaelli Enos (21' 54").
Per quanto mi riguarda ho fatto quello che potevo, battere il muro dei 20' non ci sono riuscito e cercherò di infrangerlo il prossimo anno.
... gli ultimi metri di gara ...
In questa edizione ho concluso la fatica col tempo di 28' 16" classificandomi 38° assoluto su 120 finisher.
... tanti Falchi presenti alla gara ...
... giornata di Festa ...
E' stata una bella gara, una bellissima giornata di Sport e di Festa grazie in particolare a tantissime persone che hanno assistito la gara lungo il percorso con grande entusiasmo!
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento