venerdì 7 luglio 2017

CorriAnzano - 7 luglio 2017

Nell'ambito della tradizionale festa paesana ad Anzano del Parco (in provincia di Como), la Proloco, in collaborazione con Atletica Lecco Colombo Costruzioni, ha organizzato l'undicesima edizione de "CorriAnzano". 
Corsa agonistica inserita nel calendario regionale Fidal che si è svolta nella calda serata di venerdì coinvolgendo circa 65 atleti (c'erano anche persone che si sono iscritti alla corsa non competitiva). 
La partenza era scattata alle ore 20 e si trattava di correre su un percorso collinare e misto di 2,2 km per un totale di 6,6 km (3 giri). 
... la salita impegnativa ...
L'avevo già partecipata due volte (nel 2010 e nel 2013) e il percorso mi ricordavo ancora molto bene ed era impegnativa a causa della presenza di una salita lunga (verso la fine) che si faceva sentire parecchio alle gambe! 
Non ero per niente in forma, sentivo le gambe "debole" perchè in questi giorni sto caricando parecchio con gli allenamenti in vista per le prossime Skyrace che ho in programma. 
... Quartier Generale, con tutti i servizi pre e post gara ...
Comunque volevo provarci lo stesso e cercare di concluderla bene, ma ahimè non è andata proprio come volevo! Ero già cotto sin dall'inizio! 
... la prima parte della salita su tratto sterrato ...
Di seguito i tempi dei tre giri: 1° - 9'37", 2° - 10'06", 3° 10'15" concludendo la gara col tempo finale di 30' 01" classificandomi 26° assoluto su 60 finisher (media 4'32"/km). 
... ultimi metri in salita prima dello scollinamento ...
Il risultato sicuramente non è stato il migliore, ma va benissimo così, anzi sono contento di averla partecipata a questa bella serata di Sport e di Festa del paese.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento