
Inizialmente avevo pensato di andare a fare la mezza a Vercelli, ma nonostante il cielo completamente nuvoloso ho optato a questa gara e ho fatto bene perchè è stata veramente una bella corsa, un bel percorso, molto impegnativa, con una bella pendenza che non finiva più, ma una volta arrivati in cima c'era una spettacolare vista panoramica sul gruppo delle Grigne ed in particolare sul Sasso Cavallo, sul Sasso dei Carbonari e sullo Zucco dei Chignoli, sull'altro lato invece la vista abbraccia quasi tutto il Lago di Lecco e i monti del Triangolo Lariano.
Il mio obiettivo era quello di riuscire ad abbassare il mio tempo di questa gara (38' 01") registrata il 18 maggio 2008.

Infatti per me è stato così, circa dopo metà sentiero riuscivo a superare qualche atleta e soprattutto ridurre il gap sull'altro mio compagno della mia società 2Slow : C. Molteni, il Re della Ultimate Cup. A 500 mt all'arrivo, volevo superarlo per la "volata" finale, ma sentivo che non sarei riuscito ad affrontare questa impresa, tanto lui sarebbe stato attaccato a me, proprio in quell'instante era arrivato Z. Michele che lo avevo sorpassato un poco prima e insieme tutte e tre, mano nella mano, abbiamo tagliato il traguardo col tempo di 35' 47" classificandomi 25° assoluto.
Sono soddisfatto di questo bel tempo perchè ho abbassato di ben 2' 14" rispetto all'ultima volta.
Consegno il pettorale in cambio di una bella maglietta-ricordo di questa manifestazione, faccio delle foto, e subito ritorno di nuovo a Luzzeno, per assistere alla premiazione.

Mentre per il campo femminile la vittoria è stata assegna a Buzzoni Manuela (Polisportiva Pagnona) col tempo di 36' 04", seguita da Ongania Annalisa (Falchi di Lecco) 37' 18" e da Scaccabarozzi Daniele (Sev Valmadrera) 43' 55".
Per consultare la classifica : clicca qui !
Alla prossima !
Nessun commento:
Posta un commento