domenica 31 ottobre 2010

The Media Running Challenge - 31 ottobre 2010

Gara che parte e si arriva all'interno dell'Arena Gianni Brera di Milano è sempre piacere correrla perchè è molto suggestivo, bello, unico ed anche comodo da tutti punti di vista : spogliatoi, docce e tutto il resto che sono situati tutti al coperto visto che c'era brutto tempo.
Essendo una gara non competitiva per me è stata una giornata di sport come tutte le altre gare : un ottimo pacco gara che comprendeva una bella maglietta tecnica dell'Adidas e un bel asciugamano che riporta il nome della manifestazione come ricordo. Inoltre essendo non competitiva c'era ugualmente il pettorale con incorporato il chip per la classifica (con il tempo intermedio a circa 5,5 km). Per quanto riguarda il percorso era un giro unico di 10 km che andava a toccare molte vie di lusso situate nel centro di Milano con un bel passaggio davanti al Duomo, e prima di entrare di nuovo all'interno dell'Arena per l'arrivo si andava a correre all'interno del Parco del Sempione.
Questa gara è stata organizzata dalla fondazione Coca-Cola HBC Italia che il ricavato delle iscrizioni è stato devoluto in beneficenza a "Fondazione Laureus Sport for Good Italia" e "Fondazione Monza e Brianza per il bambino e la sua mamma".Per quanto riguarda la corsa sono rimasto soddisfatto del mio tempo, ci ho messo 38'42" classificandomi 28° assoluto su 682 finisher.

Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento