lunedì 1 novembre 2010

Corsa sulla Quisa - 1 novembre 2010

Sotto la pioggia incessante non ha dato tregua a 237 atleti che si sono dati al via alla 6° edizione della "Corsa sulla Quisa" in Valbrembo (Bg) organizzata dall'A.S.D. Fò Di Pe, corsa su strada di 8 km che si sviluppa sulle piste ciclabili all'interno del Parco regionale dei Colli di Bergamo.Ancora una volta la gara è stata vinta dal campione di casa Davide Milesi con un ottimo tempo 26'35", seguito da Ratti Carlo (26'52") a da Volodymyr Kovalik (26’52”).
Nel campo femminile la gara è stata vinta dalla grande Daniela Gilardi della Sev Valmadrera col tempo di 31'17" seguita da Silvia Moreni (32'50") e da Isabella Labonia (34'08").
Per chi conosce la società Fodipe non c'è bisogno di scrivere ancora una volta che sono stati bravissimi da tutti punti di vista (dalla consegna del pettorale alla premiazione finale). In giornata era già pubblicata la classifica su internet e in serata le foto della manifestazione !
Per quanto mi riguarda sono andato benino anche in questa gara dopo la trasferta a Milano, l'ho conclusa col tempo di 32'53".
Concludo facendo di nuovo dei ringraziamenti a tutti i volontari, gli organizzatori Fo di pe e sono sicuro di ritornarci nella prossima edizione ! (Foto dal sito Fodipe)

Nessun commento:

Posta un commento