mercoledì 18 settembre 2019

Carenno / Colle di Sogno [7° prova - Go in Up] - 19 settembre 2019

Questa sera si è appena svolta la settima e penultima prova del circuito "Go in Up Affari & Sport", gara infrasettimanale che sta funzionando bene, formula serala che piace a molti e credo che avrà sempre un buon successo negli anni avvenire.
Questa volta è toccato alla società ASD Evolution Sport Team con tappa a Carenno per il mini Vertical "Carenno - Colle di Sogno".
Tracciato super veloce di soli 2,5 km con 285 metri di dislivello positivo, partenza, o meglio, una bella sparata, dal Centro Sportivo Comunale del paese, tratto di strada asfaltata per circa 600 metri ed infine una mulattiera salendo fino al Colle di Sogno dove è posto l'arrivo.
La partenza come sempre era scattata alle ore 20 ed eravamo partiti veramente forte, un pò troppo per me, ma dovevo per forza cercare di tenere alto il ritmo perchè appunto non c'era ne tempo ne spazio per poter recuperare dopo come facevo in altri vertical, proprio perchè l'arrivo era dietro l'angolo.
La pendenza lungo la mulattiera non era impegnativa, era dolce e regolare, dove avevo cercato di alternare con la corsa e il passo veloce. Alla fine ho completato la prova col tempo di 17' 06" classificandomi 37° assoluto su 126 finisher, mentre la posizione nella classifica generale (dopo 7 prove) è rimasta invariata (12° assoluto).
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento