sabato 20 febbraio 2016

Campionato Brianzolo (Parco di Monza) - 20 febbraio 2016

Questa nuova tappa (la quinta) del Campionato Brianzolo non volevo assolutamente perderla perchè si teneva nella splendida cornice del Parco di Monza e precisamente 
presso Cascina San Fedele, allietati da una giornata favolosa, che ha visto partecipare tanti atleti dai bambini fino agli ultra master. 
Questa manifestazione sportiva è stata organizzata da G.P. Villasantesee che hanno tracciato un percorso davvero molto nervoso, tecnico, con varie discese e altrettante salite dove una, in particolare, era molto dura anche se era molto breve. 
Ci tenevo a fare una buona gara cercando di mantenere lo stesso ritmo per i tre giri. La nostra batteria riservata ai Promesse, Senior e SM35 avevamo il compito di affrontare 3 giri per un totale di 6 km. 
I giri li avevo affrontati molto bene, non avevo riscontrato nessun problema e mi sentivo sempre bene.
Ad ogni giro riuscivo a recuperare sempre di più delle posizioni e credo anche di aver impiegato lo stesso tempo per tutti i tre giri previsti. 
Alla fine ho completato la prova col tempo di 23' 25" classificandomi 44° assoluto su 76 finisher (media corsa 3' 54"/km). 

Nessun commento:

Posta un commento