sabato 1 febbraio 2020

Campionato Brianzolo (Oggiono) - 1 febbraio 2020

Oggi ho partecipato alla terza prova del "Campionato Brianzolo" a Oggiono organizzata dai ragazzi della società ASD Avis Oggiono.
Un bel percorso di 2 km ricavato in un grande pratone adiacente al Centro Sportivo Comunale e il fondo era fortunatamente all'asciutto tranne in alcuni quei pochi tratti che era fangoso, ma comunque era tutto bello da correre!
Come sempre noi siamo partiti alle 16 e dovevamo affrontare 3 giri per un totale di 6 km dove inizialmente non ero partito forte perchè non volevo affaticare troppo le gambe visto che il giorno dopo avevo in programma, come al solito, una mezza maratona.
... la salita da "spacca-gambe" ...
Ma poi, come sempre, sentivo che volevo spingere un pò di più, avevo quella voglia di prendere quello che avevo davanti... dove alla fine avevo gareggiato quasi sul serio! Ho completato questa prova col tempo di 25' 10" classificandomi 103° posto su 153 finisher (categorie SM40 - SM45 - PM - SM - SM35), personalmente sono soddisfatto della mia prestazione e direi che ho tenuto una buona media (4'10"/km) nonostante la durezza del percorso!
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento