domenica 14 settembre 2014

Runvinata SkyRace (Lecco) - 13 settembre 2014

Anche quest'anno è stata una grande giornata di sport a Germanedo in occasione della Runvinata che è giunta alla seconda edizione e che ha visto registrare ben 800 persone. 
Manifestazione riuscita alla grande grazie a un ottimo lavoro svoltasi da tantissimi volontari del rione Germanedo, Belledo e Caleotto. 
L'anno scorso avevo corso quella lunga, questa volta invece ho preferito di correre quella da 7.5 km proprio perchè il giorno dopo avevo una mezza maratona e non volevo affaticarmi troppo. 
I percorsi sono rimasti invariati con partenza presso l'Oratorio del Caleotto e l'arrivo invece presso l'Oratorio di Germanedo. 
Volevo considerare questa corsa come un piccolo allenamento, ma poi una volta entrato nel bosco dove iniziava la vera salita per andare verso località Neguggio ho preferito ad allungare il passo e affrontare la competizione come si doveva fare. 
Tracciato che mi è piaciuto molto e che rappresentava 570 metri di dislivello. Peccato solo per la discesa dopo il Campo dè Boi, nel bosco, che era tutta "rovinata", pieno di sassi, rami molto esposti e in alcuni tratti era davvero pericoloso con delle presenze di numerose buche. 
A parte questo tratto tutto il resto mi sono divertito e alla fine ho completato la corsa col tempo di 48' 18" classificandomi 7° posto su 196 finisher. 
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento