domenica 1 luglio 2012

Giro da Paura (Idroscalo Milano) - 1 luglio 2012

Per la prima volta ho partecipato alla VI° Edizione del Giro da Paura che si è svolta all'Idroscalo di Milano e devo dire che mi è piaciuto molto il percorso, davvero da far paura perchè era tutta da correre molto veloce, senza riprendere il fiato, visto che la distanza era "solo" 6 km; tracciato che si teneva in parte asfaltato e in parte sterrato che si sviluppava intorno al lago artificiale e che hanno visto a tagliare il traguardo ben 519 atleti fra la competitiva e non.
La sede logistica, la partenza e l'arrivo, il ritiro del pettorale e del pacco gara, il ristoro era situato tutto presso l'area zona Tribune.La partenza, sotto un caldo afoso, è avvenuta molto bene grazie al rettilinio largo lungo 1 km che permetteva di dipanare meglio la massa dei podisti.Anche in questa gara l'ho corsa con il ritmo di 4 minuti al chilometro come venerdì sera a Lecco, credevo di andare più veloce, ma non ci riuscivo, non avevo tanta energia alle gambe e soprattutto perchè faceva molto caldo.
Alla fine ho tagliato il traguardo col tempo di 24' 03" classificandomi 119° assoluto.
Che dire ... anche questa è fatta... e non mi resta che programmare le gare per il nuovo fine settimana.

Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento