domenica 7 novembre 2010

Maratonina di Busto Arsizio - 7 novembre 2010

Ieri ho partecipato alla mia XV° mezza maratona del 2010 : La Maratonina di Busto Arsizio che è arrivata alla sua 19° edizione con i suoi 1390 finisher ! Un numero molto positivo per l'A.S.D. Atletica San Marco nonostante il brutto tempo con la pioggia che ci ha accompagnato per tutta la giornata.
Ancora una volta l'organizzazione è stata tutta perfetta sin dall'inizio : consegna dei pettorali e con un ottimo pacco gara, la consegna del deposito borse, la partenza, il percorso quasi completamente chiusa al traffico, bellissimo il passaggio all'interno della pista d'atletica, l'arrivo, il ristoro finale situato in un comodo palazzetto comunale.A mio avviso ho fatto una bella gara e l'ho conclusa col tempo di 01:26:51 classificandomi 187° assoluto e 15° di categoria.Per quanto riguarda la cronaca maschile la gara è stata vinta da Mokraji Lahcen con un ottimo tempo 01:06:30 seguito da Oukhrid Lhoussaine (01:06:37) e da Nasef Ahmed (01:06:49).
Nel campo femminile la gara è stata vinta da Straneo Valeria con un bel tempo di 01:16:28 seguita da Laaraichi Siham (01:18:17) e da Stefani Elisa (01:18:17).
Sito della gara :
clicca qui !
Alla prossima !

1 commento:

  1. Sei davvero uno stakanovista delle gare! Io invece me ne sono restato a letto a poltrire... ciao

    RispondiElimina