domenica 19 settembre 2010

Mezza di Monza - 19 settembre 2010

Dopo la mezza di Romeo & Giulietta a Verona (21 febbraio), dopo quella di Città di Treviglio (28 febbraio), dopo quella del Lago Maggiore a Verbania (7 marzo), dopo quella di Brescia (14 marzo), dopo quella di Milano (21 marzo), dopo quella del Lago di Como (16 maggio), dopo quella sul Naviglio a Cernusco (23 maggio), dopo la dura mezza Tre Campanili a Vestone (4 luglio), dopo la Bormio-Stelvio (11 luglio), dopo il Giro dei Laghi di Cancano (29 agosto), dopo quella di Castel Rozzone (5 settembre) e infine dopo quella della Mezza Groane a Senago (12 settembre) ...
... ho partecipato nuovamente alla mia 13° mezza di quest'anno, forse la più bella, la più spettacolare, la più conosciuta, la più partecipata : La Mezza di Monza che è giunta alla sua 7° edizione con ben 2518 runners che hanno tagliato il traguardo all'interno dell'Autodromo Nazionale di Monza.
Questa volta ho chiuso con un buon tempo : 1h 27'07", ho fatto una bella corsa grazie a un amico della società 2Slow che abbiamo fatto la gara dall'inizio alla fine tirandosi fra di noi tanto che alla fine negli ultimi metri ero proprio sfinito, ma contento di averla completata come volevo!
Non voglio scrivere le solite cose sull'organizzazione, sul percorso perchè ormai lo conoscono tutti, come sempre nessun difetto... però voglio criticare di nuovo sul pacco gara, purtroppo anche quest'anno di fronte a una quota d'iscrizione modesta abbiamo portato a casa un pacco gara molto scarso : solita maglietta di cotone e basta, mi auguro che l'anno prossimo la società organizzatrice ci faccia un piccolo miglioramento su questo fatto.
Ora non mi resta che aspettare il prossimo fine settimana per un'altra gara : la Stralugano (30 km).
Sito della gara : clicca qui !
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento