martedì 8 settembre 2009

1° Diecimila di Castello - Domenica 6 settembre 2009

Domenica 6 settembre a Castel Rozzone, in provincia di Bergamo, è andata in scena la prima edizione di 10,5 km agonistica in concomitanza con la 12° Mezza Maratona di Castel Rozzone.Ben 585 iscritti per la maratonina e ben 145 per la 10 km, un bel totale di 730 atleti !Non ho riscontrato nessun difetto nell'organizzazione tranne nel ritiro pacco gara che purtroppo avevano soltanto delle maglie con la taglia S oppure la L... mentre la taglia M non esisteva, anzi hanno detto che erano finite, mi è sembrato strano perchè ero arrivato sul posto in mattina molto presto, ero tra i primi...A parte questo, il percorso era ben segnalato con cartelli chilometrici posti ogni 1 km.Per quanta mi riguarda ho deciso di fare la 10 km, perchè la mezza maratona consisteva di fare 2 giri e non piace molto correre due volte lo stesso percorso.Ho fermato il cronometro dopo 39 minuti e 45 minuti, per me è un tempo soddisfacente !Posizione 32 assoluto e 10 di categoria.Alla prossima!

Foto di Roberto Mandelli de Podisti.Net

Nessun commento:

Posta un commento