sabato 8 febbraio 2020

Campionato Brianzolo (Agrate Brianza) - 8 febbraio 2019

Oggi pomeriggio è andata in scena la 4° prova del Campionato Brianzolo e questa volta è toccata alla società ASD Gamber de Cuncuress di Concorezzo che ha creato un bel tracciato all'interno del Parco Aldo Moro presso Agrate Brianza (MB).
Percorso di quasi 2 km con un ottimo fondo erboso, tutto mosso, tante curve secche rendendo la gara davvero molto faticosa, da spacca gambe, si doveva cambiare continuamente il ritmo, rendendo però tutto questo una competizione davvero divertente!
Come da programma noi siamo partiti alle 16 e dovevamo affrontare 3 giri dove inizialmente, al momento dello sparo, mi trovavo molto indietro proprio perchè non ero riuscito (o forse perchè non ne avevo voglia) a fare un piccolo riscaldamento, per poi riuscire ad aumentare il passo negli ultimi due giri.
Anche qua credo di aver tirato abbastanza, però forse potevo tirare ancora un pò di più, ma nella mia testa diceva di non cercare di strafare troppo perchè, come da routine, il giorno dopo avevo una mezza maratona da affrontare.
Alla fine ho completato la prova col tempo di 23' 23" classificandomi 85° posto su 127 finisher (categorie SM40 - SM45 - PM - SM- SM35).
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento