domenica 4 novembre 2018

31° Sgambata Maggianico / Camposecco (Lecco) - 4 novembre 2018

Domenica si è svolta la 31° edizione de "Sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico" organizzata da A.P.E di Lecco (Associazione Proletari Escursionisti), corsa in montagna di circa 7 km con una piccola variazione nella prima parte di gara per motivi di sicurezza a causa dal maltempo.
Sono stati ben 162 i partecipanti che si sono presentati all'oratorio di Maggianico per partecipare a questa bella manifestazione sportiva correndo su un tracciato davvero molto bello ed era caratterizzato principalmente da una salita fino alle baite del Camposecco per poi piombare a tutta velocità veso il traguardo.
Spendo solo due parole di come è andata oggi: nel tratto di salita avevo un buon passo, riuscivo a spingere sempre di più, recuperavo parecchi atleti, ma peccato che era così corta... perchè poi gli stessi mi fanno nuovamente superato nel tratto di discesa.
Volevo andare di più, ma non ci riuscivo, avevo sempre in testa la fissazione di cadere e di farmi male anche se poi alla fine non era molto scivolo come avevo pensato.
Alla fine ho completato la gara col tempo di 35' 58" classificandomi 32° assoluto su 160 finisher.

Nessun commento:

Posta un commento