sabato 16 gennaio 2016

Campionato Brianzolo (Briosco) - 16 gennaio 2016

Quest'anno il "Campionato Brianzolo" festeggia la sua 30° edizione, un bel traguardo per tutti gli organizzatori delle varie prove. 
Quest'anno sono 7 gare, due in più rispetto alle passate edizione, che arricchiscono così il Campionato per renderlo ancora più impegnativo e appassionante. 
Sabato si è svolta la seconda prova a Briosco organizzata dagli Amici dello Sport di Briosco. Competizione che si è svolto sui campi in località Monbello su un tracciato di circa 2 km da percorrere più volte a seconda della categoria di appartenenza. 
Dopo aver assistito alla penultima gara riservata alle categorie MM40 e MM45, verso le 16:35, era arrivato il mio turno (Pro-Sen-MM35) e si doveva correre tre volte per un totale di 6 km circa. 
"Purtroppo" non eravamo poi così in tanti, ma soltanto 61 atleti. Tanto è vero che al momento dello sparo mi ero trovato completamente in fondo, da solo, anzi avevo soltanto uno dietro di me (meno male!), mentre tutti gli altri erano partiti a razzo e che non li vedevo più davanti! 
Ma non mi importava perchè avevo solo voglia di correre una campestre giusto per fare un bell'allenamento senza arrivare troppo stanco. 
I tre giri sono passati veramente velocemente dove alla fine ho completato la corsa col tempo di 24' 25" classificandomi 47° assoluto su 61 finisher.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento