domenica 30 marzo 2014

Alpen Round : Pescate - Carenno (29 marzo 2014)

Un giorno ho letto per caso su internet di una bella iniziativa denominata : Alpin Round e così mi collegai al sito ufficiale e ho iniziato a leggere il regolamento. Sono un gruppo di ragazzi appassionati di ciclismo che hanno lanciato una sfida: quello di conquistare i 50 passi delle Alpi durante l'anno solare. Questo gruppo si trovano al sabato pomeriggio e fanno delle uscite andando a conquistare le salite che si trovano nel territorio lecchese e così ho partecipato anch'io e il percorso era da Pescate fino a raggiungere Carenno. 
Prossimo appuntamento è la salita verso Consonno, poi ci sarà la Valbrona da Onno, la Colma, il Ghisallo da Bellagio e tante altre salite che si terranno ogni sabato.
Questo è il link dove potete trovare tutte le informazioni riguardanti questa iniziativa sportiva ciclistica.

Nessun commento:

Posta un commento