domenica 26 febbraio 2012

11° Maratonina Città di Treviglio - 26 febbraio 2012

L'Atletica Treviglio ha organizzato per la XI° volta la Maratonina Città di Treviglio, gara competitiva di 21,097 km che toccava i seguenti paesi : Badalasco, Fara Gera d'Adda, Airoldi, Pontirolo Nuovo, Cascina Peliza, Geromina con partenza e arrivo vicino alla palestra Mozzi di Treviglio dove era ubicato tutte le cose necessarie per lo svolgimento di questa manifestazione sportiva.Arrivo sul luogo di ritrovo in largo anticipo, faccio le solite operazioni pre-gara e durante il piccolo riscaldamento ho promesso che l'avrei corsa con il ritmo costante : 5 minuti al km giusto per non affaticare troppo il piede.Alle 9:30 è partita la gara e iniziai a correre insieme a 571 atleti, arrivato al 1° Km premo il tasto Lap del mio orologio Garmin e noto che l'ho corsa in 5 minuti e zero secondi e così è stato per tutta la gara completandola con tempo finale di 1h 44' 37" (4' 58"/km di media) classificandomi 412 assoluto, ma poco mi importava della posizione, ero soddisfatto lo stesso della mia prestazione perchè sono riuscito a stabilire il mio obiettivo che avevo stabilito prima della partenza.Faccio i miei complimenti all'altro compagno di squadra dei Falchi Montanari G. che l'ha concluso con un ottimo tempo : 1h 20' 36". Per vedere il sito della gara : clicca qui !
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento