Sono stati più di 4.000 persone che questa mattina hanno partecipato alla seconda edizione della "StraMilano Sottozero" con sold out di iscrizioni tra atleti professionisti (gara competitiva Fidal) e amatoriali (non competitiva).
Come sempre il Villaggio degli Atleti era presso la bella Piazza Burri, in mezzo tra i lussuosi Torri del quartiere CityLife a Milano.
I primi a partire, alle 9:00, sono stati gli iscritti alla 10 km competitiva e alle 10:30 è stata la volta dei partecipanti alla 5 e alla 10 km in andatura libera.
Il percorso era leggermente cambiato rispetto allo scorso anno, la partenza era stata spostata presso in via Cassiodoro e l'arrivo invece era sempre in via Stratos, di fronte al centro commerciale CityLife.
Il tracciato della gara era un anello di 5 km da ripetere due volte ed era molto bello, panoramico, ma nello stesso era veramente molto tosto, difficile, nervoso a causa di numerosissime curve che si doveva continuamente rilanciare il passo.
Inizialmente avevo un buon passo, ma poi come previsto nel secondo giro avevo iniziato a perdere lentamente il ritmo senza più riuscire a spingere bene.
Alla fine ho chiuso la fatica col tempo finale di 45' 50" classificandomi 284° posto su 734 finisher.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !
Nessun commento:
Posta un commento