mercoledì 10 agosto 2022

Cronoscalata Premana-Deleguaggio (Premana) - 10 agosto 2022

Oggi, il giorno di San Lorenzo, ovvero il 10 agosto, è andata in scena il tradizionale Past all'Alpe Deleguaggio ed insieme si è svolto anche la gara di Corsa in Montagna denominata "Trofeo Lizzoli Gloria (A.M.)" che è giunta alla sua XVIII° edizione organizzata dalla famiglia Lizzoli. 

Inizialmente, per questa edizione, l'arrivo della corsa era presso i laghetti di Deleguaggio, ma a causa di brutto tempo (nebbia fitta in quota) il traguardo è stato spostato all'Alpe Deleguaggio come le passate edizioni. 

... Alpe Deleguaggio ...
Il tracciato da affrontare era lungo 4,7 km con partenza da Premana (1000 mt s.l.m) e con l'arrivo presso, appunto, all'alpeggio (1690 mt s.l.m) con 690 metri di dislivello positivo (partenza a cronometro). 
... podio femminile ...
... podio maschile ...
Quest'anno ci ho messo 45' 06" ed era molto lontano rispetto ai tempi fatti in passato:
sinceramente credevo di aver fatto del mio meglio, credo anche di aver sfruttato tutte le mie forze, di aver spinto sempre al massimo, ma evidentemente... non erano bastati per portare a casa un buon risultato. Come si dice, oggi non era giornata e andrà meglio il prossimo anno (speriem!).

Nessun commento:

Posta un commento