giovedì 30 giugno 2022

Valmadrera / San Tomaso [3° prova - Go in Up] - 30 giugno 2022

Ancora una volta è stato un grande successo nella terza prova del circuito "Go in Up" targata Affari & Sport con sold out in largo anticipo dove con ben 300 pettorali (competitiva) che erano stati messi a disposizioni dalla società OSA di Valmadrera sono andati letteralmente a ruba. 

Oggi è toccato alla società sportiva OSA che hanno tracciato un percorso di gara molto veloce di "solo" 2,5 km con 350 mt D+ con partenza sempre alle ore 20 dalla Piazza Mons. Citterio del paese, salita lungo la classica mulattiera (dura all'inizio e poi molto dolce verso la fine) che conduce a Piana di San Tomaso dove è posto il traguardo. 

In questa prova ho provato a partire molto forte, avevo fatto una bella "sparata" al momento del via, ma solo che dopo circa 100 metri (forse anche meno) ero già in affanno :-(  

Comunque avevo cercato di tenere sempre il ritmo molto alto, sono stato sempre in scia con tanti altri atleti per non perdere il terreno dove alla fine ho completato la prova col tempo finale di 17' 39" classificandomi 80° posto su 284 finisher.

Nessun commento:

Posta un commento