sabato 10 febbraio 2018

Campionato Brianzolo (Agrate Brianza) - 10 febbraio 2018

Oggi pomeriggio è andata in scena la quarta prova de "Campionato Brianzolo 2018" svoltasi ad Agrate Brianza (MB) organizzata dalla società ASD Gamber de Cuncuress. 
Il tracciato, come sempre, era lungo circa 2 km da percorrere due o tre volte a seconda della batteria e si snodava tutto all'interno del bellissimo Parco Aldo Moro. 
Per me è la prima volta che corro qua e devo dire che ho fatto bene a parteciparla perchè mi son proprio divertito grazie al percorso che era molto misto, tosto, con la presenza anche delle salite dure che si facevano sentire alle gambe! 
Siamo stati "fortunati" che il campo di gara non era fangoso, abbiamo corso quasi tutto all'asciutto! E' stato bello anche per gli accompagnatori, i tifosi, la mia fan perchè potevano assistere "in diretta" quasi tutto il percorso della competizione. 
Come gara direi che sono andato abbastanza bene; come sempre al momento dello sparo mi ero trovato subito in coda al gruppo trovandomi così a gareggiare quasi tutto in solitario. 
Col passare dei minuti, ero riuscito a recuperare lentamente delle posizioni fino a tagliare il traguardo col tempo di 26' 44" classificandomi 32° posto su 42 finisher (categorie PM, SM e SM35). 
E con questa prova chiudo definitivamente il sipario e dò l'arrivederci al prossimo anno anche se non è ancora finita il Campionato perchè ne mancano ancora tre, ma non ci sarò perchè ho già programmato delle gare in trasferta.
Per vedere il sito della gara: clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento