domenica 8 febbraio 2015

Campionato Brianzolo (Oggiono) - 7 febbraio 2015

Sabato pomeriggio è andata in scena la terza tappa del trofeo Brianzolo di Corsa Campestre organizzata da Gs. Avis Oggiono che ha visto registrare 421 finisher di tutte le categorie. 
Tracciato di circa 2 km da ripetere tre volte (totale 6 km) ricavato su un prato adiacente al Centro Sportivo Comunale del paese. Percorso davvero molto duro a causa dalle nevicate dei giorni precedenti. 
Infatti era tutto innevato e soprattutto tutto fangoso che era molto, ma molto scivolo nei tratti dove c'erano le curve. Appena ero arrivato sul posto avevo visto gli altri atleti, che avevano già corso, che erano tutti coperti dal fango fino alla testa. 
In quel momento avevo anche pensato di lasciar perdere e di ritornare a casa così almeno evitavo di far fatica a lavare gli indumenti dopo la corsa. Ma poi alla fine ho deciso di gareggiare lo stesso dove avevo faticato molto, ma alla fine però mi ero divertito lo stesso. 
Personalmente credevo di andare un pò di più, ma non riuscivo proprio a tenere diritto i piedi perchè mi scivolavano continuamente e sembravo uno che stava pattinando (mi maledico di non aver comprato ancora le scarpe chiodate!). Alla fine l'ho conclusa col tempo di 26' 56" classificandomi 47° assoluto su 70 finisher della mia batteria (Promesse, Senior e SM35).
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento