mercoledì 31 dicembre 2014

31 Run (Milano) - 31 dicembre 2014

Anche l'ultimo giorno dell'anno 2014 ho partecipato alla prima edizione de "31 Run" organizzata da Italia Runners svoltasi a Milano. 
Corsa non competitiva che si partiva e si arrivava presso Piazza Castello antistante alla fontana. Percorso di circa 4,5 km che si correva prima intorno al Castello Sforzesco e in alcuni tratti all'interno del Parco.
Si aveva la possibilità anche di percorrere due giri da decidere al momento. Nonostante il grande freddo avevo previsto di fare un solo giro, ma poi alla fine quando mancava poco all'arrivo ho deciso di andare avanti facendo altri circa 5 km. 
Tracciato abbastanza carino e che risultava il solito giro che avevo sempre fatto in passato con altre tante manifestazioni sportive. Terminata la corsa c'era pure il ricevimento della medaglia finisher e abbiano trovato anche un discreto ristoro. 
Purtroppo non eravamo in tantissimi a correre,  più o meno eravamo circa 200 partecipanti. Inizialmente,  prima di arrivare al punto di ritrovo, mi ero detto chissà che casino ci sarà (come lo è sempre stato)... e invece, con grande stupore,  avevo notato subito che eravamo veramente in pochi. 
Ma alla fine poco mi importava, perché contava solo partecipare e correre proprio anche il 31 dicembre... ideale per salutare l'anno che sta per concludersi e dare il benvenuto all'anno nuovo 2015!
Per vedere il sito della gara : clicca qui !

2 commenti: