lunedì 9 dicembre 2013

43° Magnus Cursus Pomi (Cremella, Lc) - 8 dicembre 2013

Domenica ho partecipato a gara aperta a tutti, della Fiasp (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti) a Cremella (Lc) denominata : 43° Magnus Cursus Pomi; manifestazione podistica non competitiva a passo libero di km 6 - 12 - 18 con partenza libera dalle ore 8:00 alle ore 9:00 organizzata dall'Associazione Liberti Sportivi di Cremella. Partenza e arrivo erano ubicato presso la bella piazza della Chiesa del Paese. Appena arrivato sul posto ho notato tantissima gente, c'era una lunga fila davanti al banco d'iscrizione, davvero tantissime persone. Ho deciso di percorrere il tracciato breve anche perchè non dovevo ritornare a casa tardi a causa impegni famigliari. Il percorso mi è piaciuto molto e c'era di tutto: dal tratto asfaltato allo sterrato, in pianura a salite e discese, tracciato perfetto per chi vuole fare l'allenamento in compagnia. Peccato che non ho potuto ammirare il panorama perchè c'era una nebbia davvero fitta. Finita la corsa, bevo un thè caldo e subito vado in macchina per ritornare a casa in tempo all'appuntamento. Grazie ai numerosi volontari, alpini, vigili urbani che hanno curato nei minimi particolare questa bella manifestazione che è giunta ben alla sua 43° edizione!

Nessun commento:

Posta un commento