domenica 21 aprile 2013

I° Run Donato (Milano) - 21 aprile 2013

L’ASD Studentesca San Donato ha organizzato la 1° Edizione RunDonato di corsa su strada di 10 km a Milano, presso il quartiere San Donato Milanese. Nonostante la prima edizione tutto è andata bene da ogni punto di vista grazie anche alla comoda logistica unica nel suo genere : il campo sportivo Mattei di San Donato dove appunto era concentrato tutte le funzioni pre e post gara.
E' stata un'organizzazione perfetta, un percorso veloce, ben presidiato e controllato dai numerosi vigili urbani e volontari, il tracciato consisteva di due giri di 5 km circa; gara molto veloce con lunghi rettilinei e poche curve con l'arrivo ubicato all'interno del Centro Sportivo. Buono il ristoro finale e peccato che era quasi tutto finito, complice del precedente passaggio degli atleti che hanno fatto la non competitiva.
Si sono presentati oltre 700 partecipanti di cui 231 per la competitiva a questa prima edizione che è stata molto gradita a tutti noi partecipanti con l'augurio che gli organizzatori ripropongono per il prossimo anno.
Come gara ci ho messo 40' 33" classificandomi 76° assoluto, speravo di stare sotto i 40 minuti e si vede che ancora non sono pronto; comunque sono soddisfatto della mia corsa in particolare nel secondo giro dove sono riuscito a recuperare diverse posizioni.
 Per vedere il sito della gara : clicca qui !

Nessun commento:

Posta un commento